domenica 13 dicembre 2020

Testo Della Canzone Mi Manchi Di Aka7Even

Testo Della Canzone Mi Manchi Di Aka7Even. Oh oh oh cosa c'è che mi manca di te. Mi mancano i vuoti che tu mi colmavi sapendo anche dove eravamo.

Aka7even Chi E Eta Martina Amici Mi Manchi Vero Nome Disco D Oro
Aka7even Chi E Eta Martina Amici Mi Manchi Vero Nome Disco D Oro from www.youmovies.it
More images for testo della canzone mi manchi di aka7even » Vi lascio al testo di “ mi manchi ” e “ loca “, singoli del concorrente di amici 20 aka7even. A proposito della canzone e del significato, il cantante ha dichiarato:

Mi manca il respiro la notte.

More images for testo della canzone mi manchi di aka7even » Informazioni su loca loca è un inedito di aka7even presentato per la prima volta durante il daytime di amici nella gara canto con gerry scotti. Arriva dopo il grande successo di yellow, il suo primo inedito cantato nella scuola. More images for testo della canzone mi manchi di aka7even »


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel