domenica 20 dicembre 2020

Testo Della Canzone Mi Manchi

Testo Della Canzone Mi Manchi . Cosa c'è che mi manca di te cosa c'è che mi manca di te. Mi manca il respiro la notte mi manca il sapore di un bacio mi mancano le tue carezze spontanee di quando passavi per caso mi mancano i vuoti che tu mi colmavi sapendo anche dove.

Dalle Mie Parti - Negramaro Testo della canzone
Dalle Mie Parti - Negramaro Testo della canzone from wikitesti.com
My beloved father testo canzone cantato da sarah harmer: Cerco un centro di gravità permanente. Queste parole sono anche un omaggio alla trasmissione televisiva che mi ha permesso di coronare un sogno».

Questa canzone partecipò e vinse la 9° edizione dello zecchino d'oro (1967).

Testo della canzone mi servirebbe sapere di antonio maggio vincitore di sanremo giovani 2013 ed ex cantante degli aram quartet. Si intitola mi manchi adesso il nuovo singolo di luca napolitano, estratto dalla tracklist del nuovo album l'infinito. Il testo della canzone killer di baby k e tiziano ferro racconta della 'lotta' tra uomo e donna. Il testo di mi manchi, canzone di simone cristicchi presentata al festival di sanremo 2013.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel