lunedì 28 dicembre 2020

Testo Della Canzone Mi Manchi

Testo Della Canzone Mi Manchi. E mi manca una bella canzone. Pagare qualcosa con le figurine.

Mi Manchi Aka7even Testo Della Canzone
Mi Manchi Aka7even Testo Della Canzone from wikitesti.com
Per gli altri sono pazzo. Cosa mi manchi a fare è un singolo di edoardo d'erme in arte calcutta, estratto dall'album mainstream, rilasciato a fine novembre per bomba dischi. Mi manchi quando il sole da la mano all'orizzonte quando il buio spegne il chiasso della gente la stanchezza addosso che non va più via come l'ombra di.

E mi manca una bella canzone.

Invece di mandarmi un file audio con la demo della canzone, mi mandò. Bassi stavo in fila con i disillusi tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te a te io canto una canzone perchà© non ho altro niente di. Quando il sole dà la mano all'orizzonte. Sai riconoscere i testi delle canzoni italiane?


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel