venerdì 11 dicembre 2020

Testo Della Canzone Non Mi Basta Più

Testo Della Canzone Non Mi Basta Più. Frena, suave suavecito il cuore è a dieta tu hai appetito, il corpo dice ciò che non dico. Scende in campo anche baby k ( foto ) nella sfida agguerrita per il tormentone dell.

Baby K In Non Mi Basta Piu Chiama Chiara Ferragni Bastera
Baby K In Non Mi Basta Piu Chiama Chiara Ferragni Bastera from cdn.billboard.it
Disponibili anche audio e video ufficiale del brano. È stata pubblicata non mi basta più la nuova canzone di baby k con chiara ferragni che firma un feat che è più nell'ideazione del prodotto che porta un passo avanti il concetto di product. Per migliorare la traduzione potete seguire questo link oppure premere il bottone blu in fondo.

Non mi basta più è un brano scritto e interpretato da claudia judith nahum, meglio conosciuta come baby k, pubblicato come singolo nel 2020.ennesimo successo per la rapper di singapore, vede la partecipazione della influencer cremonese chiara ferragni.

Non mi basta più è un brano scritto e interpretato da claudia judith nahum, meglio conosciuta come baby k, pubblicato come singolo nel 2020.ennesimo successo per la rapper di singapore, vede la partecipazione della influencer cremonese chiara ferragni. Testo della canzone di vasco rossi album: Non mi basta più e non ti passa più ne voglio ancora, ancora, non mi basta più non mi basta più e non ti passa più ne voglio ancora, ancora, non mi basta più si alzano le onde, rimango ad aspettare che il sole all'orizzonte scende dalle sue scale la vita in una notte, dimmi che male c'è una notte e poi son due, non c'è due senza tre Di seguito trovate il testo della canzone:


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel