martedì 8 dicembre 2020

Testo Della Canzone Ora Di Aiello

Testo Della Canzone Ora Di Aiello. Cosa significa la nuova canzone per sanremo. Ora ora ora ora mi parli come allora quando ancora non mi conoscevi pensavi le cose peggiori.

Aiello Chi E Il Cantante Di Solo Tra I Pensieri E Il Testo
Aiello Chi E Il Cantante Di Solo Tra I Pensieri E Il Testo from hips.hearstapps.com
Dopo avervi raccontato le curiosità sui testi ora trovate tutto quello che gli artisti hanno scritto nei loro pezzi. Ora ora ora ora mi parli come allora quando ancora non mi conoscevi pensavi le cose peggiori quella notte io e te sesso ibuprofene tredici ore in un letto a festeggiare il mio santo il giorno dopo su un treno che mi portava a casa nessuno mi aveva detto. Mi ora ora ora ora do#m7/4 mi parli come allora si6 mi/sol# la quando ancora non mi conoscevi lam pensavi le cose peggiori mi quella notte io e te.

Il cantautore aiello pubblica il nuovo singolo 'che canzone siamo', in radio e digitale da venerdì 16 ottobre.

La musica di aiello è caratterizzata da suoni delicati e testi malinconici, e il brano ora con cui aiello è in gara al festival di sanremo non è da meno. Testi e traduzioni delle canzoni in voga recentemente: Il testo è un dolce ricordo dell'amore passato, di alcuni momenti passati insieme alla persona amata, ricordi belli e brutti e la disperazione dopo esser stati. Mi ora ora ora ora do#m7/4 mi parli come allora si6 mi/sol# la quando ancora non mi conoscevi lam pensavi le cose peggiori mi quella notte io e te.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel