giovedì 3 dicembre 2020

Testo Della Canzone Rumore

Testo Della Canzone Rumore. Non mi sento sicura, sicura. Rumore, rumore, rumore mi vibra forte nella testa dolore rumore, rumore, rumore mi batte in testa come un treno a vapore tutte le canzoni dei negrita.

Fai Rumore Di Diodato Testo Video E Significato Sanremo 2020
Fai Rumore Di Diodato Testo Video E Significato Sanremo 2020 from www.viagginews.com
Come mirra lenta brucer, come fuoco danzer per me madre universale, io sapr aspettare il tuo momento ma se conosci l'amore, ovunque andrai ti parler di me sai, pi caldo del sole. La canzone che mi passa per la testa, non so bene cosa sia, dove e quando l'ho sentita di sicuro so soltanto che fa zum zum zum zum…! Testo completo della canzone sole dei negramaro.

Ecco una serie di risorse utili per bandabardò in costante aggiornamento.

Leggi il testo controvento di gnut tratto dall'album il rumore della luce. Nella steppa sconfinata a 40 sotto 0 se ne infischiano del gelo i cosacchi dello zar. Mi è sembrato di sentire un rumore, rumore. I testi delle canzoni e le traduzioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel