giovedì 24 dicembre 2020

Testo Della Canzone Zero Passi Da Te Di Deddy

Testo Della Canzone Zero Passi Da Te Di Deddy. Deddy zero passi testo e audio. Troppo umano, circospetto e logico.

Amici Deddy In Lacrime Su Quella Felpa Il Suo Profumo Kronic
Amici Deddy In Lacrime Su Quella Felpa Il Suo Profumo Kronic from www.kronic.it
Ti aspetterò perché sei tu che porti il sole e non c'è niente al mondo di migliore di te nemmeno vincere un milione ti giuro che l'attesa aumenta il desiderio è sto camminando sotto un acquazzone come una mamma aspetta quell'ecografia spero che prenda da te ma con la testa mia ti aspetto come i lidi. Passo da te solo per sentire che non ci sei più buio bello senza nuvole. Non hai più.non hai più non hai più niente da.

Sei tu che mi fai morire se mi guardi rischio di impazzire e' una cosa che non e' normale dimmelo tu cosa devo fare sei tu l'unica ragione chiodo fisso della mia passione ti avvicini ma attenta te fai un passo di piu' e non rispondo di me.

Un cuore che ha più stanze di un albergo mentre guardo le stelle levarsi nei tuoi cieli di sognare i tuoi sguardi ad occhi aperti di temporali che ci urlano contro di me e di te e basterebbe solo sporcarci di parole leggendoci negli occhi la. Pdf le canzoni cabile vermondo brugnatelli academia edu. Il testo della della canzone di: La canzone io muratori , una ipotetica canzone cantata da due immigrati che vuole prendere ironicamente in giro.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel