sabato 9 gennaio 2021

Il Testo Della Canzone Di Aiello

Il Testo Della Canzone Di Aiello. Canzone senza senso cielo, luna, mare, pioggia, stelle. Che tutto passerà l'estate arriverà e insieme sopra un letto un corpo sopra l'altro lo sentì già il sudore del mio braccio sul tuo cuore tappamila bocca con la lingua tua adesso vieni a letto dai che sto scherzando ma io ti aspetto.

Uo Oo Testo Aiello
Uo Oo Testo Aiello from www.angolotesti.it
Che tutto passerà l'estate arriverà e insieme sopra un letto un corpo sopra l'altro lo sentì già il sudore del mio braccio sul tuo cuore tappamila bocca con la lingua tua adesso vieni a letto dai che sto scherzando ma io ti aspetto. Vienimi (a ballare), arsenico, la mia ultima storia, il cielo di roma, ora, che canzone siamo, quel cane. Rispondi alle domande di questo quiz per scoprire se sei un vero esperto!

Il testo della canzone me lo ha dato alessandra kersevan:

#aiello #c'è un tempo #testo #testo canzone #testo aiello #canzone d'amore #canzoni belle #canzone #canzoni #frasi canzoni #citazione canzone #citazioni di canzoni #canzone tumblr #amore #lei #ti aspetto #casa #ti penso #non dormo #occhi #sbaglio. «imagine there's no heaven» (immagina che non ci sia un. Il testo completo della nuova canzone di ashe. #aiello #c'è un tempo #testo #testo canzone #testo aiello #canzone d'amore #canzoni belle #canzone #canzoni #frasi canzoni #citazione canzone #citazioni di canzoni #canzone tumblr #amore #lei #ti aspetto #casa #ti penso #non dormo #occhi #sbaglio.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel