E ancora prima di capire. Di colpo volo giù dal letto. Mi trovai sottobraccio a lei. Poi d’improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. E tutta la città correva incontro a noi.
Lucio battisti (1969) testo della canzone 29 settembre di lucio battisti.
Stretto come se non ci fosse che lei. / guardavo il mondo che /. E ancora prima di capire. Lucio battisti (1969) testo della canzone 29 settembre di lucio battisti. Seduto in quel caffè io non pensavo a te. Guardavo il mondo che girava intorno a me. E tutta la città correva incontro a noi. Poi d’improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. Parlo, rido e tu, tu non sai perché. Nel marzo 1967 una band di modena, gli equipe 84, pubblicano un brano dal titolo “ è dall’amore che nasce l’uomo / 29 settembre”, un 45 giri destinato a … Mi trovai sottobraccio a lei. Seduto in quel caffè io non pensavo a te. Io non pensavo a te.
Mi trovai sottobraccio a lei. Tutte le canzoni di lucio battisti. Mi trovai sottobraccio a lei. “meglio non farlo cantare, con quella voce che ha nessuno lo starebbe a sentire…”. T'amo, t′amo e tu, tu non sai perché.
E ancora prima di capire.
Poi d’improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. Parlo, rido e tu, tu non sai perché. E corro lì al telefono. A quel punto inizia la vera canzone: Mi trovai sottobraccio a lei. Guardavo il mondo che girava intorno a. Seduto in quel caffè io non pensavo a te. Poi d'improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. 29 settembre testo canzone cantato da lucio battisti: Testo, storia e significato di una canzone “contesa”. Lucio battisti, mogol, renato angiolini. Testo 29 settembre powered by musixmatch. Parlo, rido e tu, tu non sai perché.
Testo 29 settembre powered by musixmatch. Testo, storia e significato di una canzone “contesa”. La voce torna poi a metà canzone, annunciando l’arrivo del giorno successivo: Poi d’improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. Guardavo il mondo che girava intorno a me.
Lucio battisti (1969) testo della canzone 29 settembre di lucio battisti.
Il sole ha cancellato tutto. 29 settembre testo canzone cantato da lucio battisti: Mi trovai sottobraccio a lei. Io non pensavo a te. E tutta la città correva incontro a noi. Testo 29 settembre powered by musixmatch. Di colpo volo giù dal letto. La voce torna poi a metà canzone, annunciando l’arrivo del giorno successivo: Lucio battisti (1969) testo della canzone 29 settembre di lucio battisti. Poi d’improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. Guardavo il mondo che girava intorno a me. Lucio battisti testo della canzone: Poi d'improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei.
Testo Della Canzone 29 Settembre. Seduto in quel caffè io non pensavo a te. Mi trovai sottobraccio a lei. Lucio battisti, mogol, renato angiolini. 29 settembre testo canzone cantato da lucio battisti: Vedevo solo lei e non pensavo a te.
Nessun commento:
Posta un commento