giovedì 21 gennaio 2021

Testo Della Canzone Bella Ciao

Testo Della Canzone Bella Ciao. Origine e significato della canzone. La7 o bella ciao o bella ciao o bella, ciao ciao ciao.

Bella Ciao Il Canto Della Resistenza Diventa Un Libro Illustrato Gg Giovani Genitori
Bella Ciao Il Canto Della Resistenza Diventa Un Libro Illustrato Gg Giovani Genitori from www.giovanigenitori.it
Bella ciao è una canzone popolare italiana famosa anche all'estero e cantata da diversi artisti internazionali. Una mattina mi son svegliato, o bella, ciao! Anzi, vi sono indizi gravi, precisi e concordanti che portano ad escludere tale ipotesi.

Bella ciao (versione partigiana) i solisti dell' oltre po' pavese (00:00)2.

O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao, una mattina mi son svegliato. Originale + testo) una mattina mi sono svegliato, o bella, ciao! Questa mattina mi sono alzato o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao questa mattina mi sono alzato ed ho bella ciao. Bella ciao (testo della canzone).


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel