mercoledì 27 gennaio 2021

Testo Della Canzone Bella Ciao

Testo Della Canzone Bella Ciao. E se io muoio da partigiano, o bella, ciao! O partigiano, portami via, o bella, ciao!

Ecco Come Nacque Bella Ciao Gazzetta Di Reggio Reggio
Ecco Come Nacque Bella Ciao Gazzetta Di Reggio Reggio from www.gelestatic.it
Una mattina mi son svegliato o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao una mattina. O partigiano, portami via, o bella, ciao! Testo della canzone o bella ciao di giorgio gaber, dal disco collezione singoli (1965/1967) approfondisci creato da www.giorgiogaber.it o bella ciao:

Una mattina mi sono alzato o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao una mattina mi sono alzato e ci ho trovato l'invasor.

Una mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasor. Una mattina mi sono alzato o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao una mattina mi sono alzato e ci ho trovato l'invasor. Una mattina, mi son svegliato, oh bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao. Prima di tutto inquadriamo storicamente la nascita di questa canzone.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel