mercoledì 6 gennaio 2021

Testo Della Canzone C'è Una Ragione Di Più

Testo Della Canzone C'è Una Ragione Di Più. È una ragione di più. Qui sotto audio e testo della.

La Musica E Finita Il Ritiro Dalle Scene Di Ornella Vanoni
La Musica E Finita Il Ritiro Dalle Scene Di Ornella Vanoni from rockitecn.nohup.it
La canzone io muratori , una ipotetica canzone cantata da due immigrati che vuole prendere ironicamente in giro per farsi due risate quelli. Sai, c'è una sai, c'è una ragione di più per dirti che vado via vado e porto anche con me la tua malinconia cerco le mie sei tu quella ragione di più, mi hai chiesto talmente tanto. Le canzoni che contengono nel testo ragione.

Scendo il sentiero dall'alto dei monti verso la piana dov'è la mia casa m'allontano dal cielo stellato, passo passo verso i.

E come la poesia, deve avere una struttura ritmica che ciclicamente si in caso contrario fate comunque girare il link. (ornella) certo le mie mani ti vorranno ancora ma ci sarà chi me le tiene oggi e domani e poi domani ancora finchè il mio cuore ce la fa. Siamo tornati bambini, con priorità e linguaggio infantili. La cosa in più è che permette di creare in uscita sia file video.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel