mercoledì 13 gennaio 2021

Testo Della Canzone Che Vita Meravigliosa

Testo Della Canzone Che Vita Meravigliosa. La canzone, vi ricordiamo, fa parte della colonna sonora de la dea fortuna, il nuovo film al cinema di ferzan ozpetek. Do# come un pazzo insieme a te fa#m sim ah che vita meravigliosa.

Quello Che Mi Manca Di Te Video E Testo Canzone Di Diodato Per Levante
Quello Che Mi Manca Di Te Video E Testo Canzone Di Diodato Per Levante from cdn.brid.tv
Ami tua moglie ascoltando questa meravigliosa canzone. Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Nella versione italiana del cartone animato, ivana spagna ha prestato la propria voce per la colonna sonora del film.

Nel testo c'è tutta la mia fame di vita, la stessa che ho sempre percepito nei suoi.

Video per ascoltare la canzone vita di lucio dalla e gianni morandi. Che vita meravigliosa è il nuovo singolo di antonio diodato prodotto da tommaso colliva. La canzone ha raggiunto la posizione numero #11 nel regno unito e la numero #18 negli stati uniti. Che vita meravigliosa è un romantico tributo che diodato fa alla vita, in tutte le sue sfaccettature e declinazioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel