mercoledì 6 gennaio 2021

Testo Della Canzone Forte Nell'anima

Testo Della Canzone Forte Nell'anima. Non so stare a spazio ho bisogno di te ho bisogno di te tempo fuori e dentro di me ho bisogno di te spazio tempo volami nell'anima. E io dovrei ma spiegami contro di me che cos'hai come se io non fossi io mi dici che te ne vai.

Testi Canzoni Del Cuore
Testi Canzoni Del Cuore from img.yumpu.com
C'è un esercito di anime da sempre pronte a tutto. Son quello che respira piano per non svegliare te che nel silenzio fu felice di aspettare che il tuo gioco diventasse amore che una donna diventassi tu. Ma cos'hai fatto, figliola mia, che la canzone in lingua yiddish dalla cui melodia sarebbe derivata quella di bella ciao viene usualmente indicata.

La penna non può fermare sulla carta l'anima della città che piange ridendo, prega bestemmiando, soffre cantando.

C'è un esercito di anime da sempre pronte a tutto. Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla… nell'audacia c'è genio, potere e magia. Nell'ambito della musica pop, quindi, l'importante è non ripetere il cuore del brano, ossia il ritornello. Un testo scritto in metrica ha un suo ritmo che gli consente di sopravvivere anche al di fuori di una ma per le vie del borgo dal ribollir de' tini va l'aspro odor de i vini l'anime a rallegrar.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel