Testo Della Canzone Maradona Y Pele. Le labbra fanno la differenza in un volto, in un viso l'estate fa strani scherzi sulla bocca, in un sorriso i ragazzi hanno finito la scuola e c'è chi è già partito per il posto del cuore controvento senza un filo di trucco le ragazze son belle. È una canzone che non fa dormire.
Questa notte è un frigorifero rotto. I ragazzi hanno finito la scuola questa notte è un frigorifero rotto è una canzone che non fa dormire e allora sogno a bestia una pioggia tropicale dove siamo soli e tu inizi a ballare io. Il singolo precede un nuovo album del gruppo pop romano e, come già accaduto in passato, viene pubblicato proprio poco prima dell'estate.
Maradona y pelè | testo.
Testo della canzone maradona y pelé dei thegiornalisti. Lam e allora sogna a bestia una pioggia tropicale rem mim dove siamo soli tu inizia a ballare lam io ti vengo appresso ritmo animale rem mim baby siamo in area siamo pronti a colpire. Nel tempo avevo accumulato parti di canzone, ma non una canzone completa. E allora sogno a bestia una pioggia tropicale.
Nessun commento:
Posta un commento