sabato 9 gennaio 2021

Testo Della Canzone Mi Manchi Aka7Even

Testo Della Canzone Mi Manchi Aka7Even. Mi manca il respiro la notte mi manca il sapore di un bacio mi mancano le tue carezze spontanee di quando passavi per caso mi mancano i vuoti che tu mi colmavi sapendo anche dove. Mi mancano le tue carezze spontanee di quando passavi per caso.

Kruuexms7rstrm
Kruuexms7rstrm from img.corr.it
Ospite a verissimo aka7even svela com'è nata 'mi manchi', la canzone dedicata a martina miliddi. L'edizione 2021 di amici di maria ad esempio quella che aveva visto coinvolti il cantante campano aka7even e la ballerina martina miliddi. Mi manca _____ sapendo che in fondo un po' mi mancherai.

Riusciresti a completare i testi delle canzoni di aka7even?

Aka7even amici 20 testo e accordi inseriti in data febbraio 25, 2021. Dopo aver visto tutto il suo percorso fatto nella scuola, a maria de filippi, ha raccontato: Ma non è finita qui, perché aka7even ha continuato a parlare di martina miliddi, a. Ho scritto per la maggior parte del testo di martina e poi alcune cose dedicate ai miei genitori.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel