venerdì 22 gennaio 2021

Testo Della Canzone Quando Nasce Un Amore

Testo Della Canzone Quando Nasce Un Amore. Quando nasce un amore non è mai troppo tardi scende come un bagliore da una stella che guardi e di stelle nel e' l'universo che si svela quante parole in una sola amore mio immenso e puro ci penso io a farti avere un futuro amore significato quando nasce un amore. Ti senti capace non ti vuoi più fermare come un fiume alla foce che si getta nel mare quando nasce un amore.un amore e' l' universo che si svela quante parole in una sera amore mio immenso e puro ci penso io a farti avere un futuro amore che.

Liberaeva Magazine Il Portale Della Passione
Liberaeva Magazine Il Portale Della Passione from www.liberaeva.com
Completa la canzone con le parole mancanti. Da una stella che guardi. Clicca per vedere il testo originale.

Semplicemente dammi una ragione) di pink con la partecipazione di nate ruess famoso tra gli altri per il singolo we are young parla della fine di un amore.

Che cosa c'è se adesso. Quando nasce un amore fu scritta da tre autori differenti, tra cui vediamo piero cassano, autore ricorrente dei testi di eros ramazzotti. La canzone la ballata dell'amore cieco di fabrizio de andre descrive la dinamica di un amore nel testo della canzone si parla di continue prove estreme d'amore che la persona amata chiede io non ti conosco io non so chi sei so che hai cancellato con un gesto i sogni miei sono nata ieri nei pensieri. Leggi il testo quando nasce un amore di anna oxa tratto dall'album pensami per te.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel