mercoledì 6 gennaio 2021

Testo Della Canzone Sei Forte Papà

Testo Della Canzone Sei Forte Papà. E questi poveri animali ora che piove. Canzone scritta da stefano jurgens per il testo e da bruno zambrini per la musica, riscuote grandissimo successo aggiudicandosi oltre un milione di copie vendute.

Villabanks Il Doc Testo E Significato Ft Papa V Nuove Canzoni
Villabanks Il Doc Testo E Significato Ft Papa V Nuove Canzoni from www.nuovecanzoni.com
Possibile che tutte le volte che andiamo in campagna con la roulotte comincia a piovere, e i miei figli mi dicono : Dentro a un cielo terso. 159 del 22 maggio1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.

strofa 1 cammino per la mia città ed il vento soffia forte mi son lasciato tutto indietro e il sole all'orizzonte vedo le case da strofa 3 prima di te ero solo un pazzo, ora lascia che ti racconti:

Dentro a un cielo terso. Il testo della canzone potrai reperirlo gratuitamente in internet su uno dei tanti portali che offrono tale servizio, come ad esempio questo sito. Possibile che tutte le volte che andiamo in campagna con la roulotte comincia a piovere, e i miei figli mi dicono : Possibile che tutte le volte che andiamo in campagna con la roulotte comincia a piovere, e i miei figli mi dicono stringendosi un po' !


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel