sabato 2 gennaio 2021

Testo Della Canzone A Te Di Jovanotti

Testo Della Canzone A Te Di Jovanotti . Dell'avventura solm sib/fa a te che credi nel coraggio e anche nella paura mib sib/re a te che sei la miglior cosa che mi sia successa do7 fa a te che. Tanto, tanto, tanto, a te, ragazzo fortunato, per te, tutto l'amore che ho, ciao mamma, come musica.

"Mio padre mi teneva sulla testa una mano": il testo della ...
"Mio padre mi teneva sulla testa una mano": il testo della ... from immagini.quotidiano.net
A te che sei l'unica al mondo l'unica ragione per difendermi con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te a te io canto una canzone perché. # перевод песни a te (jovanotti). Ecco il sito ufficiale, il myspace personale, il testo e il video della canzone… *** testo della canzone a te di jovanotti link.

A te di jovanotti, canzone intramontabile, ora con il testo!guardalo in hd!

Testo e accordi della canzone a te di jovanotti. Tutti gli accordi sono 100% corretti, garantiti dai maestri musicisti di accordi e spartiti. Il cantante ha dichiarato in più occasione che la canzone è dedicata alla moglie, francesca valiani, ed infatti a te si può definire una vera e propria dichiarazione d'amore. La canzone a te è un brano piuttosto lungo e, seppur semplice, anche articolato.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel