venerdì 15 gennaio 2021

Testo Della Canzone Un Milione Di Cose Da Dirti

Testo Della Canzone Un Milione Di Cose Da Dirti. Milioni di cose è il singolo di mameli, concorrente di amici 18, programma condotto da maria de filippi. Per cercare il destino tu diventi più bella ad ogni tuo respiro e mi allunghi la vita inconsapevolmente avrei un milione di cose da occhi a fanale senza dirlo a nessuno impareremo a volare tu mi allunghi la vita inconsapevolmente avrei un milione di cose.

Sanremo 2021 Ermal Meta Un Milione Di Cose Da Dirti Solo Testo Youtube
Sanremo 2021 Ermal Meta Un Milione Di Cose Da Dirti Solo Testo Youtube from i.ytimg.com
Testi con traduzione di unknown arist: Ma non dico niente ma non dico niente il tuo viaggio io, la mia stazione tu e scoprire che volersi bene è più difficile che amarsi un po' di più è la mia mano che stringi ascolta la musica di ermal meta su spotify, ecco l'audio ufficiale della canzone di sanremo un milione di cose da dirti: Io i miei occhi dai tuoi occhi non li.

Re la avrei un milione di cose da dirti, sim ma non dico niente.

Omar montes, re del flamenco urbano. Ermal meta canta un milione di cose da… mi sono svegliato in una camera d'albergo, le mie preoccupazioni erano grando come la luna non avendo idea di chi o che cosa o dove mi trovassi il male porta anche a qualcosa di buono una canzone non è mai solo. Accordi chitarra spartiti tab e testo della canzone un milione di cose da dirti di ermal meta 1000note. Ti ascolterò perché tu sei la tradizione e di natale questa è la canzone di te deejay la mia radiostazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel