giovedì 14 gennaio 2021

Testo Della Canzone A Un Passo Dalla Luna

Testo Della Canzone A Un Passo Dalla Luna. E proprio lì una stella cade. Guardo il cielo e proprio lì una stella cade tu che balli appena uscita da un locale dopo un po' la timidezza ti scompare e fai finta che, sei a un passo dalla luna e fidati se dico, sei bella da paura facciamo finta che, l'estate è solo nostra anche il mare ci guarda, sembra.

Al Chiaro Di Luna Spartito Facile Per Pianoforte
Al Chiaro Di Luna Spartito Facile Per Pianoforte from www.luiraffimarti.it
E ad un passo dalla luna è dove rocco commisso vorrebbe portare la sua fiorentina il prossimo anno. Un po' di vento prima del passo. Senza sapere quando andata senza ritorno ti seguirei fino in capo al mondo all'ultimo secondo volerei da te, da milano fino a hong kong passando per londra, da roma e fino a bangkok cercando te.

A un passo dalla luna è un singolo del rapper italiano rocco hunt e della cantante spagnola ana mena, pubblicato il 3 luglio 2020.

Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa chi su di me riversa la sua follia perversa arriva al punto che quando mi vede sterza vuole mettermi sotto 'sto signorotto che si fa. Cerca il testo della canzone. Screenshot tratto dal video del brano. Ma adesso che sono lontano e gli oceani non vedo più sai quanto mi consola.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel