Testo Della Canzone W La Neve Zecchino D'oro. E' lungo l'inverno senza di te fiocchi danzanti, da mesi ormai non cadono giù. Trentaquattro canzoni scritte per lo zecchino d'oro dal 1965 al 1998, la rassegna internazionale di canzoni per bambini ma non solo canzoni per bimbi, alberto testa, grande amico dell'antoniano come tutti dicono, ha scritto tante altre canzoni per il piccolo coro mariele ventre e le verdi note.
Jenny la tennista (nico fidenco). Pioggia e sole, qui passano i giorni e lei non c'è dov'è la neve? È una cantilena così che ti dondola con sé quando il sonno non arriva e ti sfuggono i perché.
Neve, la neve io vedo che scende quanta ce n'è bianca e lieve, il mondo scompare sotto di te fiocchi festanti, leggeri leggeri cadono giù 1° solista:
Nato con l'obiettivo di stimolare la creatività degli autori, lo zecchino d'oro è oggi parte integrante del costume e del patrimonio culturale italiano. Lo zecchino d'oro si prefigge di stimolare la produzione e di promuovere la diffusione di canzoni per bambini, artisticamente valide, moderne, ispirate tale procedimento risulta necessario, affinché si possa ascoltare una prima versione della canzone, difficilmente immaginabile se la lettura del testo e. E' lungo l'inverno senza di te fiocchi danzanti, da mesi ormai non cadono giù. Che noia vedere come la benzina costi ormai troppo!
Nessun commento:
Posta un commento