venerdì 8 gennaio 2021

Testo Della Canzone Zero Passi

Testo Della Canzone Zero Passi. Io i miei occhi dai tuoi occhi non li staccherei mai. Canzone cercala se puoi dille che non mi perda mai va' per le strade e tra la gente diglielo veramente.

Deddy 0 Passi Lyrics Matchlyric
Deddy 0 Passi Lyrics Matchlyric from i.ytimg.com
I cento passi, canzone e film: Dopo il successo di no hero, il primo singolo estratto da. Nella steppa sconfinata a 40 sotto 0 se ne infischiano del gelo i cosacchi dello zar.

È strano ma piano sto capendo che il mondo è a portata di mano basta un soffio di vento per cancellare il tuo momento basta il gesto e da solo viene il resto il passato è tempo che non ho più il presente mi regala quello che non puoi tu e ora che mi godo il meglio ora che mi guardo indietro penso.

Lasciarsi ispirare dalla musica o tradurre il testo originale? La canzone popoff è cantata da walter brugiolo. Testo e significato della canzone. Ecco il testo e il video della canzone per far divertire i tuoi bambini.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel