lunedì 18 gennaio 2021

Testo Della Canzone Zitta

Testo Della Canzone Zitta. Testi delle canzoni napoletane, biografia dei compositori e poeti, traduzione, musica. E statte zitta che ne sai tu de quello che sento c'ho na fitta ma nun me lamento, nun me lamento amore un corno i panni s'asciugano soli e sto freddo non viene da fori io ce l'ho dentro.

Zitta Maru Testo Della Canzone
Zitta Maru Testo Della Canzone from wikitesti.com
Carote, carote solo carote le regalo a mio nipote diventano banconote le scuote e le percuote cellula eucariote mica frigoriferi, parliamo di carote. Questa canzone partecipò e vinse la 9° edizione dello zecchino d'oro (1967). La canzone popoff è cantata da walter brugiolo.

Raramente ho pubblicato interi testi di canzoni sul blog, ma questo, che è una vera e propria poesia, è davvero troppo bello per non condividerlo con voi.

Vedo te che ti allontani dalla ferrovia siamo passati dal buongiorno al buenos dias ti chiamo al telefono cade la linea, lo tiro via e. Marlena è la venere del gruppo, la personificazione della billy blu: E' il caso della canzone a te di lorenzo cherubini, in arte jovanotti, che è tanto dolce e poetica quanto di semplice comprensione. Sento sempre che parli ma che ne sai di me sai che faccio il rap e mi chiamo davide a vendermi non sono tanto abile perché non abitavo dove abitavi te, questi dicono che dovrei tornare indietro scendere la scala di un metro e soltanto perché lo.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel