mercoledì 17 febbraio 2021

Il Testo Della Canzone Perdere L'amore

Il Testo Della Canzone Perdere L'amore. Massimo ranieri, perdere l'amore, testo. Non chiesi mai chi eri.

Tiziano Ferro Perdere L Amore E La Canzone Che Mi Ha Fatto Sognare Donne Sul Web
Tiziano Ferro Perdere L Amore E La Canzone Che Mi Ha Fatto Sognare Donne Sul Web from www.donnesulweb.it
Mi si7 mi si e adesso andate via voglio restare solo fa#m si mi con la malinconia, volare nel suo cielo mi7 la non chiese mai chi eri, perché scegliesti me fa#m si7 me che fino a ieri credevo fossi un re mi perdere l'amore quando si fa sera do#7 fa#m quando tra i capelli un po' d'argento li colora si mi rischi d'impazzire, può scoppiarti il cuore la si mi si7 perdere una donna e avere voglia di morire mi lasciami gridare, rinnegare il cielo do#7 fa#m prendere a sassate tutti i sogni. E adesso andate via voglio restare solo con la malinconia volare nel suo cielo non. Traduzione di perdere l'amore italiano → serbo, testi di massimo ranieri (giovanni calone)

Tutti i sogni ancora in volo:

Scritta da marcello marrocchi e giampiero artegiani, perdere l'amore rappresentò nella carriera di ranieri la svolta definitiva, rilanciandolo sul mercato musicale dopo un periodo di assenza, dedicato esclusivamente al lavoro teatrale. Li faro' cadere ad uno ad uno spezzero' le ali del destino e ti avro' vicino. Sono i ricordi a fargli male più di ogni altra cosa, appartenenti ad un passato ormai finito, mentre ha davanti un presente in cui è rimasto solo a raccogliere i cocci di quell'amore perduto. Perdere l'amore quando si fa sera.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel