martedì 2 febbraio 2021

Testo Della Canzone Alla Fiera Dell'est

Testo Della Canzone Alla Fiera Dell'est. Che al mercato mio padre comprò. Liberamente ispirata ad un canto pasquale ebraico alla fiera dell'est per due soldi.

Angelo Branduardi Alla Fiera Dell Est Yellow Labels Vinyl Discogs
Angelo Branduardi Alla Fiera Dell Est Yellow Labels Vinyl Discogs from img.discogs.com
Ho raccolto dei testi di canzoni per bambini. Alla fiera dell’est, per due soldi un topolino mio padre comprò e infine il signore, sull’angelo della morte sul macellaio, che uccise il toro che bevve l’acqua, che spense il fuoco che. Karaokando juniorkaraoke della canzone famosissima alla fiera dell'est di angelo branduardi con testocover strumentale con testoalla fiera dell' estper due s.

Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò.

Alla fiera dell’est, per due soldi un topolino mio padre comprò e infine il signore, sull’angelo della morte sul macellaio, che uccise il toro che bevve l’acqua, che spense il fuoco che. Angelo branduardi testo della canzone: More images for testo della canzone alla fiera dell'est » Traduzione di “alla fiera dell'est” italiano → inglese, testi di angelo branduardi deutsch english español français hungarian italiano nederlands polski português (brasil) română svenska türkçe ελληνικά български русский српски العربية فارسی 日本語 한국어


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel