mercoledì 17 febbraio 2021

Testo Della Canzone È Sempre Bello

Testo Della Canzone È Sempre Bello. È bello se rimandi un po' quando stai per venire. Francese, greco, inglese, turco, ungherese.

Alfa Sul Piu Bello Testo Nuove Canzoni
Alfa Sul Piu Bello Testo Nuove Canzoni from www.nuovecanzoni.com
Io m'aggio 'mbarate a che sarebbe bello un mondo senza x e calendari. Rieccomi qui con il testo di un'altra canzone. Accordi è sempre bello coez.

È bello se le nuvole sono solo un contorno.

Il testo di questa canzone mi è stato inviato da maristella e la base musicale da carlo. Ti inviamo una prova di progettazione entro 48 ore dall'acquisto in modo da poter approvare o apportare eventuali ultime. È sempre bello è un pezzo che io ho portato a niccolò, è partito da un'idea mia. Clicca su questo link e avrai diritto a un coupon di 30 giorni gratuiti, dopo.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel