giovedì 25 febbraio 2021

Testo Della Canzone Fai Rumore

Testo Della Canzone Fai Rumore. E non lo so se mi fa bene. E me ne vado in giro senza parlare, senza un posto a cui arrivare, consumo le mie scarpe e forse le mie.

Fai Rumore Diodato Il Testo Della Canzone Del Vincitore Di Sanremo 2020
Fai Rumore Diodato Il Testo Della Canzone Del Vincitore Di Sanremo 2020 from www.tpi.it
Come mirra lenta brucerà, come fuoco danzerà per me madre universale, io saprò aspettare il tuo momento ma. Il testo di fai rumore di diodato è stato scritto dallo stesso diodato usando il suo nome completo antonio diodato. E me ne vado in giro senza parlare, senza un posto a cui arrivare, consumo le mie scarpe e forse le mie scarpe sanno.

Di seguito ll testo della canzone fai rumore di diodato.

Leggi qui sotto il testo integrale della canzone e lasciaci un parere nei commenti alla fine dell'articolo. Ma fai rumore sì, che non lo posso sopportare questo silenzio innaturale tra me e te. Diodato a sanremo 2020 presenta fai rumore per parlare di quell'amore che va, ma poi ritorna come un rumore assordante nella tua testa, perché il silenzio fai. Diodato fai rumore testo sanremo 2020.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel