sabato 20 febbraio 2021

Testo Della Canzone Guerriero Marco Mengoni

Testo Della Canzone Guerriero Marco Mengoni. Di unknown dicembre 01, 2014. Il nuovo singolo di marco mengoni è intitolato guerriero, ed anticipa l'uscita dell'album quello che sarà, prevista per gennaio 2015.

Testo E Audio Incomparable Di Marco Mengoni Con Traduzione In Italiano
Testo E Audio Incomparable Di Marco Mengoni Con Traduzione In Italiano from www.optimagazine.com
A seguire, il testo della canzone. Oltre queste mure troverò la gioia o forse la mia fine comunque sarà gloria e non lotterò mai per un. A mio parere, leggendo bene il testo e tenendo conto anche del fatto che è stato lui a creare la regia del video, mi viene da affermare che sia una canzone molto intima.

Significato della canzone guerriero di marco mengoni, con interpretazione dettagliata dei versi, analisi approfondita del testo e curiosità.

6 629 938 просмотров 6,6 млн просмотров. Guerriero, marco mengoni testo url consultato il 29 maggio racconto quello che cercavo da bambino e quello che volevo raccontare al mondo. Io guerriero di luce per la mia fiamma gemella! Oltre queste mure troverò la gioia o forse la mia fine comunque sarà gloria e non lotterò mai per un.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel