giovedì 18 febbraio 2021

Testo Della Canzone Io Che Amo Solo Te

Testo Della Canzone Io Che Amo Solo Te. C'è gente che ama mille cose. Io che amo solo te, io mi fermerò.

Le Sorelle Tarocche Io Che Amo Solo Te Il Film Il Libro Seconda Parte
Le Sorelle Tarocche Io Che Amo Solo Te Il Film Il Libro Seconda Parte from 1.bp.blogspot.com
C'è gente che ama mille cose e si perde per le strade del mondo io che amo solo te io mi fermerò e ti regalerò quel che resta della mia gioventù. Io che amo solo te, io mi fermerò. Come dice antonello venditti nella sua celebre canzone amici mai, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Re7 sol della mia gioventù.

C'è gente che ama mille cose e si perde per le strade del mondo io che amo solo te io mi fermerò e ti regalerò quel che resta della mia gioventù. Come dice antonello venditti nella sua celebre canzone amici mai, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Wikitesti.com è la più grande enciclopedia musicale italia, sul nostro sito oltre i testi delle canzoni potete trovare: C'è gente che ha avuto mille cose, tutto il bene, tutto il male del mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel