Testo Della Canzone La Quinta B. Nella steppa sconfinata a 40 sotto 0 se ne infischiano del gelo i cosacchi dello zar. You came along, unexpectedly i was doing fine in my little world oh baby please don't get me wrong 'cause i'm not complaining but you see, you got my mind spinning tutti i testi delle canzoni di angeline quinto.
Il testo della della canzone di: Carote, carote solo carote le regalo a mio nipote diventano banconote le scuote e le percuote cellula eucariote mica frigoriferi, parliamo di carote. Mi ricorda la mia infanzia.
Testo canzone pubblicità amaro averna.
Questa è la canzone della sula che se ti vede in giro lei ti incula è un uccello molto intransigente se non ti gusta allor sei deficiente la sula è veramente carina ma è anche un'arma letale con quegli occhi di ghiaccio ti guarda sta progettando del male e lo sai lei ti scruta tu non la vedi abile e minuta e. Tu sei buono e ti tirano le pietre sei cattivo e ti tirano le pietre qualunque cosa fai dovunque te ne vai tu sempre pietre in faccia prenderai tu sei ricco e ti tirano le pietre tu sei ricco e ti tirano le pietre al mondo non c'è mai qualcosa che gli va e. 'a quaterna è il titolo di una canzone classica napoletana, che pur se incisa da artisti famosi: Sergio bruni, nino taranto, aurelio fierro, giacomo rondinella, antonio basurto, tina de paolis, roberto murolo e amedeo pariante, famosa la canzone non è.
Nessun commento:
Posta un commento