mercoledì 17 febbraio 2021

Testo Della Canzone Mi Manchi Aka7Even

Testo Della Canzone Mi Manchi Aka7Even. Cosa c'è che mi manca di te. Mi manca il sapore di un bacio.

Mi Manchi Accordi Aka7even Luca Marzano Amici 2021 Accordi Testo
Mi Manchi Accordi Aka7even Luca Marzano Amici 2021 Accordi Testo from www.accordietesto.it
Il testo e il video della canzone mi manchi di aka7even: Il significato del testo della canzone che il rapper di amici ha dedicato alla ballerina artina miliddi. Mi mancano i vuoti che tu mi colmavi sapendo anche dove eravamo.

Aka7even ha citato tokyo e rio della serie tv la casa di carta nel testo di … aka7even, loca:

L'edizione 2021 di amici di maria de filippi sta vivendo di grandi emozioni e soprattutto intriganti storie d'amore. Mi manca il respiro la notte. Cosa c'è che mi manca di te. Oh no, yeah, yeah baby, ho il sole in testa come nelle hawaii lei mi guarda come se non mi avesse visto mai su una spiaggia con quegli occhi, baby mi fai cos ì mi fai.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel