mercoledì 3 febbraio 2021

Testo Della Canzone Respiro Di Franco Simone

Testo Della Canzone Respiro Di Franco Simone. Fa' che io canti presto le cose che sei, fammi fermare il tempo che danza tra noi lascia che sia respiro finche' tu ci sei il mio saluto al mondo per non lasciarsi andare mai. 23 marzo 2017 11:11 respiro di franco simone.

Franco Simone Respiro Versione Italiana Lyrics Genius Lyrics
Franco Simone Respiro Versione Italiana Lyrics Genius Lyrics from images.genius.com
Voglio che sia respiro l'amore tra noi per non piegarsi dentro per darsi di piu' lascia che sia respiro finche' tu ci sei il mio saluto al giorno per non lasciarsi andare. Almanacco illustrato della canzone italiana (panini comics enlaces externoseditar. La poesia tra le note testi canzoni.

Nella collezione a fascicoli le canzoni dalla a alla z, ed.ni 1976.

Il testo di questa canzone mi è stato inviato da maristella e la base musicale da carlo. La canzone popoff è cantata da walter brugiolo. Un'anima stanca, che, anela l'unione, diventare essenza d'amore! Il testo di questa canzone mi è stato inviato da maristella e la base musicale da carlo.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel