martedì 23 febbraio 2021

Testo Della Canzone Zingara

Testo Della Canzone Zingara. Testi delle canzoni napoletane, biografia dei compositori e poeti, traduzione, musica. Ma se e' scritto che lo perderò, come neve.

Canzoni Contro La Guerra Khorakhane A Forza Di Essere Vento
Canzoni Contro La Guerra Khorakhane A Forza Di Essere Vento from www.antiwarsongs.org
Sai riconoscere i testi delle canzoni italiane? Puoi essere il primo ad aggiungere il testo e guadagnare punti. Zingaro senti l'ossido di che sa attento a non ammalarti di civilt?

Zingaro senti l'ossido di che sa attento a non ammalarti di civilt?

Dimmi se ricambia parte del mio amore, devi dirlo questo tocca a te. La mia mano sa tutto di me. Prendi questa mano zingara dimmi pure che destino avrò parla del mio amore io non ho paura perché lo so che ormai non m'appartiene. Zingara qui nessuno sa niente di me zingara e' la strada la madre mia.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel