Sono sotto la pioggia come la prima volta. E poi finisco a contare, a cantare, a contare per te. Il tuo palazzo sembra una città tra le urla. E non mi vedi tra i problemi che ti crei. E sono in bilico fra impazzire e.
E non mi vedi tra i problemi che ti crei.
E poi finisco a contare, a cantare, a contare per te. Nel brano, i protagonisti parlano di un amore sofferto, che descrivono come un filo sottile pronto a spezzarsi, il cui titolo, la canzone nostra, fa riferimento al famosissimo brano 'nel blu dipinto di blu', la canzone che ha accompagnato i primi momenti. A cantarti nel blu dipinto di blu. Sotto il freddo dall'alba al tramonto. E sono in bilico fra impazzire e. A cantarti “nel blu dipinto di blu”. Con un vento fortissimo, tra scappare o restare. La canzone nostra è un brano di mace, con la collaborazione del rapper salmo e dal cantautore blanco, pubblicato l’8 gennaio 2021. Sotto il freddo dell’alba al tramonto. E non mi vedi tra i problemi che ti crei. Perché lo sai che finirà. Blanco] e sono in bilico fra impazzire e morire. Testo della canzone “la canzone nostra” di mace feat.
A cantarti “nel blu dipinto di blu”. E sono in bilico fra impazzire e. Sotto il freddo dall'alba al tramonto. E non mi vedi tra i problemi che ti crei. Testo della canzone “la canzone nostra” di mace feat.
A tentare di farlo questa volta è l'inedita coppia.
E non mi vedi tra i problemi che ti crei. Il tuo palazzo sembra una città tra le urla. Perché lo sai che finirà. Nel brano, i protagonisti parlano di un amore sofferto, che descrivono come un filo sottile pronto a spezzarsi, il cui titolo, la canzone nostra, fa riferimento al famosissimo brano 'nel blu dipinto di blu', la canzone che ha accompagnato i primi momenti. Sono sotto la pioggia come la prima volta. 12/02/2021 · a cantarti nel blu dipinto di blu. Non sento più la tua aggressività che mi culla. La canzone nostra è un brano di mace, con la collaborazione del rapper salmo e dal cantautore blanco, pubblicato l’8 gennaio 2021. L tuo palazzo sembra una città tra le urla. È da ieri che sto in piedi col mio whisky. E non mi vedi tra i problemi che ti crei. Il tuo palazzo sembra una città tra le urla. Vorrei impazzire, morire perché lo so che finirà.
Con un vento fortissimo, tra scappare o restare. E poi finisco a contare, a cantare, a contare per te. Il tuo palazzo sembra una città tra le urla. E poi finisco a contare, a contare, a contare per te. Il tuo palazzo sembra una città tra le urla.
Il tuo palazzo sembra una città tra le urla.
Vorrei impazzire, morire perché lo so che finirà. A cantarti “nel blu dipinto di blu”. A tentare di farlo questa volta è l'inedita coppia. Nel brano, i protagonisti parlano di un amore sofferto, che descrivono come un filo sottile pronto a spezzarsi, il cui titolo, la canzone nostra, fa riferimento al famosissimo brano 'nel blu dipinto di blu', la canzone che ha accompagnato i primi momenti. Sotto il freddo dell’alba al tramonto. A cantarti nel blu dipinto di blu. È da ieri che sto in piedi col mio whisky. Sotto il freddo dall'alba al tramonto. Non sento più la tua aggressività che mi culla. È da ieri che sto in piedi col mio whisky. Perché lo sai che finirà. E non mi vedi tra i problemi che ti crei. Sono sotto la pioggia come la prima volta.
Testo Della Canzone Nostra. Sono sotto la pioggia come la prima volta. L tuo palazzo sembra una città tra le urla. Con un vento fortissimo, tra scappare o restare. A cantarti nel blu dipinto di blu. 12/02/2021 · a cantarti nel blu dipinto di blu.
Nessun commento:
Posta un commento