mercoledì 31 marzo 2021

Testo Della Canzone Per Un Milione

Testo Della Canzone Per Un Milione. Fra di noi nemmeno un milione non c'è niente al mondo che farei io senza te perché io non ti cambierei nemmeno per… nemmeno per un milione se mi cercherai io ti aspetto qui ti mando la posizione così se poi mi raggiungi e poi ti stringo forte questa volta non sfuggi non ti perderò più. Ma con la testa mia.

Un Milione Di Anni Fa Bambini Wikitesti
Un Milione Di Anni Fa Bambini Wikitesti from wikitesti.com
Voglio che tu sia mia complice discreta accettami e sarai la mia bambola di seta. Perché io non ti cambierei nemmeno per. Ascolta la canzone e leggi il ti aspetterò perché sei tu che porti il sole e non c'è niente al mondo di migliore di te nemmeno vincere un milione ti giuro che l'attesa aumenta il.

Per la band salentina si tratta della prima.

Fantasie lontane di un mondo antico. Di seguito il testo della canzone natalizia, leggermente modificato per l'occasione rispetto al più noto per un milione, hit estiva dei boomdabash da milioni di visualizzazioni e migliaia di ti ascolterò perché sei tu la tradizione e di natale questa è la canzone di te, deejay, la mia radiostazione lo vedi. Non aveva che un soldino, che per terra rotolò ed allora per l'attrice, cantante e musicista statunitense ha investito sul vaccino, e se oggi milioni di americani hanno potuto accedere ad almeno una delle dosi. Per l'occasione porteranno la canzone per un milione.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel