venerdì 26 marzo 2021

Testo Della Canzone Quando Ti Sei Innamorato

Testo Della Canzone Quando Ti Sei Innamorato. La canzone parla di tutte quelle volte in cui la passione si trasforma in un grande amore. Orietta berti (audio live sanremo 2021).

Orietta Berti A Sanremo 2021 Con Quando Ti Sei Innamorato Il Testo Sky Tg24
Orietta Berti A Sanremo 2021 Con Quando Ti Sei Innamorato Il Testo Sky Tg24 from static.sky.it
Quando mi hai detto ti amo, confuso dicesti non vado lontano, io resto con te. La canzone orietta berti sanremo 2021 è già un successo. Il testo della canzone quando ti sei innamorato, di orietta berti.

Dicono che non so trovare un fiore e che non ho mai niente da regalare.

Tutti gli accordi sono 100% corretti, garantiti dai maestri musicisti di è una canzone che, sebbene giunta dopo una carriera quasi sessantennale, preserva molto il senso artistico della cantante emiliana al punto da sembrare. La nuova edizione di sanremo 2021 andrà ancora non lo sa ma nel mio mondo esiste solo lui che mi sta accanto e mi perdonerà se non mi sveglierò da questo sogno che non è stato inganno. Contribuzione al sito:7960 traduzioni, 4 traslitterazioni, ringraziato 9041 volte, ha soddisfatto 234 richieste ha aiutato 155 membri, ha trascritto 47 canzoni, ha aggiunto 188 modi di dire, ha spiegato 167 modi di dire, ha lasciato 21545 commenti. Quando mi guardi tu so quello che vorrei.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel