mercoledì 24 marzo 2021

Testo Della Canzone A Te Di Jovanotti

Testo Della Canzone A Te Di Jovanotti. Ed è per questo che è da sempre una delle canzoni d'amore più dedicate ed apprezzate. Jovanotti ha portato questa canzone sul palco del festival di sanremo del 2008, condotto da pippo baudo con piero chiambretti, dove è intervenuto come superospite italiano.

A Te Testo Jovanotti Pps By Ppt Video Online Scaricare
A Te Testo Jovanotti Pps By Ppt Video Online Scaricare from slideplayer.it
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei… e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei…sostanza dei sogni. E' il secondo estratto del suo dodicesimo album safari. Il brano è dedicato alla figlia teresa.

Dedicata alla moglie, la propria compagna di vita, fa parte dell'album safari del 2008 ed è stata per otto settimane consecutive alla prima posizione dei download più scaricati:

A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia le forze della natura si concentrano in te che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano Tutti gli accordi sono 100% corretti, garantiti dai maestri musicisti di accordi e spartiti. Nuovo appuntamento con canzone per te, la rubrica che ogni settimana ti porta alla scoperta di una canzone diversa, cercando di capire il significato e il messaggio che vuole trasmettere attraverso la sua musica e le sue parole.la canzone protagonista di questa settimana è a te di lorenzo cherubini, meglio conosciuto come jovanotti; A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia le forze della natura si concentrano in te che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel