giovedì 1 aprile 2021

Testo Della Canzone L'emozione Non Ha Voce

Testo Della Canzone L'emozione Non Ha Voce. E si accende con i baci tuoi. Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce e mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce la mia anima si spande come musica d'estate poi la voglia, sai, mi prende e mi accende con i baci tuoi io con te sarò sincero resterò quel che sono disonesto mai, lo giuro ma se tradisci non perdono ti sarò per sempre amico pur geloso come sai

Por Siempre L Emozione Non Ha Voce Alfredo Flores Del Sol 2020 Bachata Official Video Salsa It
Por Siempre L Emozione Non Ha Voce Alfredo Flores Del Sol 2020 Bachata Official Video Salsa It from www.salsa.it
E mi manca un po′ il respiro. Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce e mi manca un po il respiro se ci sei c'e troppa. E mi manca un po' il respiro.

Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce e mi manca un po il respiro se ci sei c'e troppa.

Poi la voglia, sai, mi prende. Ti sarò per sempre amico. E si accende con i baci tuoi. Poi la voglia sai mi prende.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel