Chi diede la vita ebbe in cambio una croce. Ma sono mille papaveri rossi. 25/06/2019 · (1) chi moriva in guerra veniva insignito della croce al merito di guerra (2) la giava è un tipo di danza. La genova di fabrizio de andré. Portati in braccio dalla corrente.
Che ti fan veglia dall′ombra dei fossi. In un bel giorno di primavera. Non più i cadaveri dei soldati. Dormi sepolto in un campo di grano. Chi diede la vita ebbe in cambio una croce. Lascia che il vento ti passi un po’ addosso, dei morti in battaglia ti porti la voce: La guerra di piero testo canzone cantato da fabrizio de andrè: Voglio che scendano i lucci argentati.
Che ti fan veglia dall’ombra dei fossi.
25/06/2019 · (1) chi moriva in guerra veniva insignito della croce al merito di guerra (2) la giava è un tipo di danza. Traduzione di “la guerra di piero” italiano → francese, testi di fabrizio de andré (fabrizio cristiano de andré) (versione #2) Non più i cadaveri dei soldati. Che ti fan veglia dall’ombra dei fossi. Dormi sepolto in un campo di grano. Una guida alla città di genova e al suo territorio e, allo stesso tempo, alla vita e alla musica del grande fabrizio de andré, il … Ed arrivasti a varcar la frontiera. Chi diede la vita ebbe in cambio una croce. Te ne vai triste come chi deve. Che ti fan veglia dall′ombra dei fossi. Portati in braccio dalla corrente. La guerra di piero testo canzone cantato da fabrizio de andrè: Portati in braccio dalla corrente.
Dormi sepolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia. Lascia che il vento ti passi un po' addosso. Te ne vai triste come chi deve. Ed arrivasti a passar la frontiera. Dormi sepolto in un campo di grano.
Che ti fan veglia dall’ombra dei fossi. Che ti fan veglia dall′ombra dei fossi. Non più i cadaveri dei soldati. Non è la rosa non è il tulipano. Ma son mille papaveri rossi. Ma sono mille papaveri rossi. Chi diede la vita ebbe in cambio una croce. Traduzione di “la guerra di piero” italiano → francese, testi di fabrizio de andré (fabrizio cristiano de andré) (versione #2)
Con le stagioni a passo di giava.
La guerra di piero testo canzone cantato da fabrizio de andrè: Ma sono mille papaveri rossi. Dei morti in battaglia ti porti la voce. Portati in braccio dalla corrente. Che ti fan veglia dall’ombra dei fossi. Non è la rosa, non è il tulipano. Che ti fan veglia dall′ombra dei fossi. Ed arrivasti a passar la frontiera. Una guida alla città di genova e al suo territorio e, allo stesso tempo, alla vita e alla musica del grande fabrizio de andré, il … Lascia che il vento ti passi un po’ addosso, dei morti in battaglia ti porti la voce: Dormi sepolto in un campo di grano. Non più i cadaveri dei soldati. Portati in braccio dalla corrente.
Che ti fan veglia dall’ombra dei fossi. Su rockol trovi tutto sui tuoi artisti preferiti: Ma sono mille papaveri rossi. 25/06/2019 · (1) chi moriva in guerra veniva insignito della croce al merito di guerra (2) la giava è un tipo di danza. Non è la rosa non è il tulipano.
Ed arrivasti a passar la frontiera. Dei morti in battaglia ti porti la voce. Ed arrivasti a varcar la frontiera. Non più i cadaveri dei soldati. La guerra di piero testo. La genova di fabrizio de andré. Traduzione di “la guerra di piero” italiano → francese, testi di fabrizio de andré (fabrizio cristiano de andré) (versione #2) Lascia che il vento ti passi un po' addosso.
Chi diede la vita ebbe in cambio una croce.
Lascia che il vento ti passi un po’ addosso, dei morti in battaglia ti porti la voce: La genova di fabrizio de andré. Voglio che scendano i lucci argentati. Voglio che scendano i lucci argentati. Traduzione di “la guerra di piero” italiano → francese, testi di fabrizio de andré (fabrizio cristiano de andré) (versione #2) Ed arrivasti a passar la frontiera. Ma tu non lo udisti e il tempo passava, con le stagioni a passo di giava, 2. Lyrics, testi, video, foto e molto altro. Con le stagioni a passo di giava. Ma son mille papaveri rossi. Non più i cadaveri dei soldati. Ecco il testo di la guerra di piero di fabrizio de andré dall'album la canzone di marinella su rockol. Su rockol trovi tutto sui tuoi artisti preferiti:
Testo Della Canzone La Guerra Di Piero. La guerra di piero testo canzone cantato da fabrizio de andrè: Ed arrivasti a varcar la frontiera. Lascia che il vento ti passi un po' addosso. La guerra di piero testo. Lyrics, testi, video, foto e molto altro.
Nessun commento:
Posta un commento