Testo Della Canzone Osteria Numero 1. Vedo un prete tutto nero. Osteria n.1.in casin non c'è nessuno.ci son solo preti e frati che si inculano beati dammela a me biondina dammela a me biondaa… osteria n.2 le mie gambe fra le tue,le tue gambe fra le mie fanno mille porcherie dammela a me biondina dammela.
Ci sono solo preti e frati. Canzone personalizzata testi stampa, regalo testi canzone di matrimonio, canzone lyric wall art, regalo per fidanzato, canvas art, wall décor scheda del testo della canzone, carta canzone di nozze, prima carta di danza, testi delle canzoni personalizzati, scheda anniversario, carta di nozze. Canzone 'gli ostacoli del ligabue anticipato dal singolo scritta e cantata in ligabue, il 17 novembre del 'best of' della.it anticipato dal singolo , scritta.
Qualcuno è andato sono più famoso che in quel tempo quando tu mi conoscevi, non più amici, ho un pubblico che ascolta le canzoni in cui credevi e forse ridono di me, ma in fondo.
Generalmente sono canzoni molto lunghe e varie, sia nel testo che nel ritmo, prive di una struttura e di un collegamento tra le loro diverse parti, talvolta. Dammi un ricciolo dei capelli di canzoni abruzzesi. Il testo di questa canzone mi è stato inviato da maristella e la base musicale da carlo. Una delle seguenti strofe fa parte della canzone 'la cura' di franco battiato, quale?
Nessun commento:
Posta un commento