sabato 1 maggio 2021

Testo Della Canzone È L'amico È

Testo Della Canzone È L'amico È. Ci stiamo perdendo in questa ambiziosa fottuta citta'. Io vivo la notte tu preferisci dormire.

Amico E Inno Dell Amicizia Lyrics By Dario Baldan Bembo E L Amico E Una
Amico E Inno Dell Amicizia Lyrics By Dario Baldan Bembo E L Amico E Una from www.flashlyrics.com
Nella steppa sconfinata a 40 sotto 0 se ne infischiano del gelo i cosacchi dello zar. E' l'amico e' una persona schietta come te che non fa prediche e non ti giudica tra lui e te e' divisa in due la stessa anima pero' lui sa, l'amico sa il gusto amaro della verita' ma sa nasconderla e per difenderti un vero amico e' anche un bugiardo e', l'amico e' qualcosa che piu' ce. Testo della canzone l'incantevole creamy (sigla di l'incantevole creamy).

Una persona schietta come te.

Testa dura testa di rapa vorrei amarti anche qua nel cesso di una discoteca o sopra al tavolo di un bar o stare nudi in mezzo a un campo a sentirsi addosso il vento io non chiedo più di tanto anche se muoio son contento stare lontano da lei non si vive stare senza di lei mi uccide. Raramente ho pubblicato interi testi di canzoni sul blog, ma questo, che è una vera e propria poesia, è davvero troppo bello per non condividerlo con voi. A te che sei l'unica amica che io posso avere l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un' immenso piacere, a te che sei il mio. Una persona schietta come te.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel