Qualcosa che più ce n'è meglio è. Ma sa nasconderla e per difenderti. Questa canzone dell'amico è molto di significato e poi mi ha insegnato, moltissimo, ha capire, quali sono le amiche giuste, con la quale, continuare l'amicizia e proseguimento del capirsi, e nel venirsi, incontro, durante la frequentazione della persona se era il caso di continuare, ha sopportare ogni situazione, in questo percorso, di di vita. Ma sa nasconderla e per difenderti. Però lui sa, l'amico sa.
* giacinto livia, nadia biondini.
Che non fa prediche e non ti giudica. * giacinto livia, nadia biondini. Qualcosa che più ce n'è meglio è. Una persona schietta come te. Una persona schietta come te. Il gusto amaro della verità. Dario baldan bembo testo della canzone: E l’amico è / una persona schietta come te / che non fa prediche / e non. Fra lui e te divisa in due la stessa anima. Fra lui e te è divisa in due la stessa anima. Un vero amico anche bugiardo. Questa canzone dell'amico è molto di significato e poi mi ha insegnato, moltissimo, ha capire, quali sono le amiche giuste, con la quale, continuare l'amicizia e proseguimento del capirsi, e nel venirsi, incontro, durante la frequentazione della persona se era il caso di continuare, ha sopportare ogni situazione, in questo percorso, di di vita. Ma sa nasconderla e per difenderti.
È un silenzio che vuol diventare musica Ma sa nasconderla e per difenderti. Amico è (inno dell'amicizia) di dario baldan bembo. Ma sa nasconderla e per difenderti. Che non fa prediche e non ti giudica.
Dario baldan bembo testo della canzone:
Che non fa prediche e non ti giudica. Il gusto amaro della verità. Dario baldan bembo testo della canzone: Fra lui e te divisa in due la stessa anima. Che non fa prediche e non ti giudica. Una persona schietta come te. Un vero amico anche bugiardo. Una persona schietta come te. Però lui sa, l'amico sa. Qualcosa che più ce n'è meglio è. È un silenzio che vuol diventare musica Un vero amico anche bugiardo. Ma sa nasconderla e per difenderti.
Una persona schietta come te. Che non fa prediche e non ti giudica. Fra lui e te divisa in due la stessa anima. * giacinto livia, nadia biondini. Il gusto amaro della verità.
Questa canzone dell'amico è molto di significato e poi mi ha insegnato, moltissimo, ha capire, quali sono le amiche giuste, con la quale, continuare l'amicizia e proseguimento del capirsi, e nel venirsi, incontro, durante la frequentazione della persona se era il caso di continuare, ha sopportare ogni situazione, in questo percorso, di di vita.
2006 fivelandia 1 & 2. Ma sa nasconderla e per difenderti. Ma sa nasconderla e per difenderti. Una persona schietta come te. Amico è (inno dell'amicizia) di dario baldan bembo. Fra lui e te è divisa in due la stessa anima. Però lui sa, l'amico sa. Il gusto amaro della verità. Che non fa prediche e non ti giudica. Fra lui e te divisa in due la stessa anima. Che non fa prediche e non ti giudica. Un vero amico anche bugiardo. * giacinto livia, nadia biondini.
Testo Della Canzone L'amico È. “amico è” è una canzone del 1982 scritta da dario baldan bembo, con la collaborazione di sergio bardotti e nini giacomelli, e ai quali si aggiunse anche mike bongiorno, essendo… Dario baldan bembo testo della canzone: E l’amico è / una persona schietta come te / che non fa prediche / e non. Questa canzone dell'amico è molto di significato e poi mi ha insegnato, moltissimo, ha capire, quali sono le amiche giuste, con la quale, continuare l'amicizia e proseguimento del capirsi, e nel venirsi, incontro, durante la frequentazione della persona se era il caso di continuare, ha sopportare ogni situazione, in questo percorso, di di vita. Fra lui e te è divisa in due la stessa anima.
Nessun commento:
Posta un commento