domenica 9 maggio 2021

Testo Della Canzone La Nostra Terra

Testo Della Canzone La Nostra Terra. Di seguito il testo la formazione. E poi la vanga la terra e il sole l'ombra del pino e' quel che ci vuole.

Caserta Canzone Napoletana Patrimonio Dell Unesco Terra Nostra E Fondazione Fierro Lanciano La Candidatura
Caserta Canzone Napoletana Patrimonio Dell Unesco Terra Nostra E Fondazione Fierro Lanciano La Candidatura from casertafocus.net
Lo bevevi con i tuoi. La nostra ultima canzone, di cui trovi audio e testo qui sotto, dovrebbe essere il primo singolo del secondo album del polistrumentista pisano. Per i testi di altre canzoni napoletane, vai alla nostra pagina dedicata a i testi delle canzoni napoletane.

La canzone del sole è il tredicesimo singolo del cantautore lucio battisti, pubblicato per la casa discografica numero uno nel novembre 1971.

Al ritorno dalla campagna al ritorno dalla campagna prima cosa, voglio trovare il piatto pronto da mangiare e il bicchiere e poi la vanga, la terra e il sole l'ombra di un pino è quel che ci vuole l'ombra di un pino è quel che ci vuole e il desiderio che sale al ritorno dopo che. La canzone della terra a livello musicale rappresenta un'eccezione all'interno del disco, e preannuncia le sonorità del successivo il testo è una descrizione dell'immutabile ripetersi della vita di campagna in una famiglia patriarcale del passato, dove la vita è scandita dalle volontà del capofamiglia. Hai un nuovo significato per la canzone della terra di lucio battisti? Questa canzone partecipò e vinse la 9° edizione dello zecchino d'oro (1967).


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel