Testo Della Canzone Pensa. Con la testa fra le mani. Di una generazione costretta non guardare a parlare a bassa voce a spegnere la luce a commentare in pace ogni pallottola nell'aria.
“ci sono stati uomini che hanno scritto pagine appunti di una vita dal valore inestimabile insostituibili perché hanno denunciato il più corrotto dei sistemi…” in questa strofa si attribuisce un valore inestimabile alla vita di queste persone e si arriva a definirli insostituibili perché hanno avuto il coraggio di denunciare e combattere la mafia, nonostante sapessero di mettere a rischio le loro vite e quelle dei loro cari.
Il testo e il video della canzone pensa di fabrizio moro: È nostra… la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare la bocca per parlare le orecchie ascoltano… non solo musica non solo musica la testa si gira e aggiusta la mira ragiona a volte condanna a volte perdona semplicemente pensa prima. See full list on paraba.it Vorrei poter capire cos'è il bene e cos'è il male in questo mondo un po' immorale.
Nessun commento:
Posta un commento