sabato 1 maggio 2021

Testo Della Canzone Sei La Mia Hit

Testo Della Canzone Sei La Mia Hit. Max pezzali sarà la hit italiana del 2020. Testo la mia hit una volta mi bastavano due drink e le chiamavo col repeat più che una rubrica avevo una playlist le pompavo in discoteca e in ma ti guardo così tanto che hai fatto milioni di views e ho fatto mille canzoni ho fatto mille feat per accorgermi che solamente tu sei la mia hit sei la mia hit.

Ho Fatto Mille Feat Per Accorgermi Che Solamente Tu Sei La Mia Hit
Ho Fatto Mille Feat Per Accorgermi Che Solamente Tu Sei La Mia Hit from frasix.it
Giochi di parole esce fuori il sole sfiorandoci. Ora, non mi chiedere perche' se a testa bassa vado via per ripicca senza te (instrumental) ti manderei all'inferno questo si, oyeh. Мы нашли 43 песни для скачивания, рекомендуем загрузить первый файл winx club la mia canzone winx in concert.mp3 размером 4.17 mb.

La canzone che mi passa per la testa, non so bene cosa sia, dove e quando l'ho sentita di sicuro so soltanto che fa zum zum zum zum…!

La rivoluzione sta arrivando canzone: Baci sulla pelle tua saziano la mia follia. Sono il diavolo ribelle, sono dorian gray. La famiglia di ragazza era fortemente osteggiata l'unione tra lei e lo spiantato poeta, nonostante l'amore di russo.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel