lunedì 31 maggio 2021

Testo Della Canzone Ti Amo

Testo Della Canzone Ti Amo. Il testo della della canzone di: Ti amo, quarant'anni e non capirla.

Tambien Te Amo Grupo Extra Ft Croma Latina Testo E Traduzione Video
Tambien Te Amo Grupo Extra Ft Croma Latina Testo E Traduzione Video from www.ballobachata.it
Esco appena da una storia di tre anni con un tipo. Ti amo, un soldo ti amo in aria ti amo se viene testa vuol dire che basta lasciamoci. No no, no no non mi lasciare amore mio ti amo, afferra la mia mano amore mio ritorna, resta con me ancora non mi spezzare il cuore, ti prego non andare, ti prego no x3.

Caro diario, ti racconto di lei:

Testo e significato di fino all'imbrunire dei negramaro, primo singolo estratto dal nuovo album di inediti il significato della canzone è semplice. Poche canzoni come queste hanno segnato una generazione. Il testo della della canzone di: Buongiorno, anche oggi mi sono svegliato con te da quando ho preso il caffè fino a adesso, che sto guardando il tramonto dal finestrino dell'aeroplano, con te non ci vado piano, neanche sembra che lavoriamo.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel