lunedì 14 giugno 2021

Testo Della Canzone E Ti Vengo A Cercare

Testo Della Canzone E Ti Vengo A Cercare. Perché mi piace ciò che pensi e che dici. Con la scusa di doverti parlare.

Lascia Tutto E Seguiti Omaggio A Franco Battiato Evento Del Collegio Nuovo Collegi Di Pavia
Lascia Tutto E Seguiti Omaggio A Franco Battiato Evento Del Collegio Nuovo Collegi Di Pavia from www.collegidipavia.it
Noi cerchiamo, che il testo della canzone sia più preciso possibile. Per certe composizioni musicali c'è una traduzione coretta. Perché in te vedo le mie radici.

Dovrei cambiare l′oggetto dei miei desideri.

E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza. Per questo, se avete qualche correzione, per favore, mandatecela. Questo secolo oramai alla fine. Dovrei cambiare l′oggetto dei miei desideri.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel