martedì 1 giugno 2021

Testo Della Canzone Occhi Lucidi

Testo Della Canzone Occhi Lucidi . Occhi lucidi è una canzone di leon faun. Entra e non perderti neanche una parola!

You're Still Beautiful - "autore" Testo della canzone
You're Still Beautiful - "autore" Testo della canzone from wikitesti.com
Tutti gli accordi sono 100% corretti, garantiti dai maestri musicisti di accordi la mi re mi le bionde trecce gli occhi azzurri e poi la mi re mi le tue calzette rosse la mi re mi e l'innocenza sulle gote tue la mi re mi due arance. Quell'amore che non ti ho detto. La canzone io muratori , una ipotetica canzone cantata da due immigrati che vuole prendere ironicamente in giro per farsi due risate quelli.

Testo, traduzione e video del brano per le strade una canzone, il nuovo singolo di eros ramazzotti che vanta la la canzone, che sarà presentata sabato 9 febbraio durante la finale del festival di sanremo 2019, fa parte dell'album vita ce n'è ed è scritta da eros ramazzotti con federica abbate, cino e.

Occhi rossi lucidi senza paure adesso adesso adessoadesso. Un film, un pensiero, una canzone a cui pensare. Al termine della canzone clicca su stop. Dopo il successo di no hero, il primo singolo estratto testo sorrido già (elisa, emma, giuliano sangiorgi) elisa mi allontani non ti spieghi non ti volti con quegli occhi bui io ti direi perché non ti fai avanti.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel