La scia che ti porterà dentro. Non sarà la neve a spezzare un albero avessi finto sarebbe stato meglio di averti visto piangere in uno specchio e mi manca la tua voce ormai ora che, ora che, ora che sei qui. Di averti visto piangere in uno specchio. La genesi del tuo colore testo. Colour the soul with a tear.
Ora che, ora che, ora che sei qui. Avessi finto sarebbe stato meglio. The trail that will take you inside, into the centre of the universe. La scia che ti porterà dentro. Colora l’anima con una lacrima. La genesi del tuo colore. The genesis of your colour. La genesi del tuo colore testo.
Colora l’anima con una lacrima.
Colora l’anima con una lacrima. E mi manca la tua voce ormai. Di averti visto piangere in uno specchio. Colora l’anima con una lacrima. 'la genesi del tuo colore', il testo della canzone di irama a sanremo 2021. E l’armonia del silenzio sarà una genesi. The genesis of your colour. La genesi del tuo colore testo. The trail that will take you inside, into the centre of the universe. La scia che ti porterà dentro nel centro dell’universo. And the harmony of silence will be a genesis. La genesi del tuo colore. Non sarà la neve a spezzare un albero avessi finto sarebbe stato meglio di averti visto piangere in uno specchio e mi manca la tua voce ormai ora che, ora che, ora che sei qui.
E mi manca la tua voce ormai. La scia che ti porterà dentro. And the harmony of silence will be a genesis. The trail that will take you inside, into the centre of the universe. Di averti visto piangere in uno specchio.
You'll go, you'll cry, you'll dance. 04/03/2021 · si presenta in gara con la genesi del tuo colore, brano che per lui rappresenta un inno alla vita. La scia che ti porterà dentro. Non sarà la neve a spezzare un albero avessi finto sarebbe stato meglio di averti visto piangere in uno specchio e mi manca la tua voce ormai ora che, ora che, ora che sei qui. La genesi del tuo colore testo. Colora l’anima con una lacrima. The genesis of your colour. You'll never stop, you'll sing.
Colour the soul with a tear.
04/03/2021 · si presenta in gara con la genesi del tuo colore, brano che per lui rappresenta un inno alla vita. Colour the soul with a tear. You'll never stop, you'll sing. La scia che ti porterà dentro nel centro dell’universo. The trail that will take you inside, into the centre of the universe. E mi manca la tua voce ormai. 02/03/2021 · the sun rises quietly. La genesi del tuo colore. Colora l’anima con una lacrima. The genesis of your colour. And the harmony of silence will be a genesis. Non sarà la neve a spezzare un albero avessi finto sarebbe stato meglio di averti visto piangere in uno specchio e mi manca la tua voce ormai ora che, ora che, ora che sei qui. Di averti visto piangere in uno specchio.
The genesis of your colour. 02/03/2021 · the sun rises quietly. La scia che ti porterà dentro. The trail that will take you inside, into the centre of the universe. La genesi del tuo colore.
The trail that will take you inside, into the centre of the universe. Non sarà la neve a spezzare un albero avessi finto sarebbe stato meglio di averti visto piangere in uno specchio e mi manca la tua voce ormai ora che, ora che, ora che sei qui. Di averti visto piangere in uno specchio. La genesi del tuo colore. Ora che, ora che, ora che sei qui. 02/03/2021 · the sun rises quietly. The genesis of your colour. Colora l’anima con una lacrima.
La genesi del tuo colore testo.
E l’armonia del silenzio sarà una genesi. E mi manca la tua voce ormai. You'll never stop, you'll sing. Colour the soul with a tear. Colora l’anima con una lacrima. And the harmony of silence will be a genesis. La genesi del tuo colore. Ora che, ora che, ora che sei qui. The trail that will take you inside, into the centre of the universe. La genesi del tuo colore testo. Colora l’anima con una lacrima. La scia che ti porterà dentro. Di averti visto piangere in uno specchio.
Testo Della Canzone La Genesi Del Tuo Colore. You'll never stop, you'll sing. The trail that will take you inside, into the centre of the universe. The genesis of your colour. Colora l’anima con una lacrima. Ora che, ora che, ora che sei qui.
Nessun commento:
Posta un commento